Chi siamo e Orari

Abbiamo una consolidata esperienza di oltre 40 anni nel settore (posteggio veicoli di ogni tipo, motocicli, ecc.) e nel settore servizi (lavaggio, autocare, trattamento degli interni ecc). Da qualche tempo ci stiamo specializzando nella vendita di prodotti di manutenzione (additivi chimici Benzina e Diesel), di sicurezza (Estintori, giubbotti rifrangenti, cassette di pronto soccorso, accessori per trasporto in sicurezza animali in abitacolo ecc), Car-Care, Profumatori, accessori personalizzati (Tappetini, vasche per bagagliaio ecc), Spazzole tergicristallo...

 

Abbiamo anche un consolidato servizio di noleggio vetture attraverso i nostri partner, che potrete comodamente ritirare e consegnare presso di noi.


La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza.

Il Garage Pilu è disponibile ad ospitare i vostri mezzi a 2 e 4 ruote con tariffe molto competitive.

Abbiamo inoltre il servizio di lavaggio a mano: potrete così ottimizzare il vostro tempo evitando ulteriori soste all'autolavaggio, approfittando anche per acquistare i nostri prodotti.

 

 

Per informazioni su preventivi, servizi, convenzioni con noi o altro è possibile utilizzare il form cliccando su CONTATTI o inviandoci una mail all'indirizzo indicato.

CONVENZIONI

Nella pagina delle CONVENZIONI troverete Esercizi o Imprese che hanno sottoscritto con la nostra azienda particolari agevolazioni per i propri clienti in merito al posteggio.

 

Valutiamo anche la possibilità di sottoscrivere convenzioni con altri partners.

 

Invia la tua proposta se sei interessato all'indirizzo che trovi nei CONTATTI.

 

INSIEME PER VINCERE, PER VINCERE INSIEME.

I Nostri ORARI

 

FERIALI: Aperti dalle 5.30 alle 1.30

FESTIVI: CHIUSO DALLE 10.00 ALLE 18.00

31 DICEMBRE: Chiusura alle 22.30

 

Mesi di LUGLIO e AGOSTO:

FERIALI: Aperti dalle 5.30 alle 1.30

FESTIVI: CHIUSO DALLE 10.00 ALLE 19.00

DAL 10 AL 24 AGOSTO TUTTI I GIORNI CHIUSO DALLE 10.00 ALLE 19.00